CAMBIO TAVOLE

Se è presente un telaio in ferro in buona condizioni perchè togliere via tutto? E' possibile effettuare la sostituzione degli elementi in legno esistenti per dare una nuova vita al poggiolo. In questo modo si ha un vantaggio economico, in quanto è una soluzione meno onerosa rispetto al nuovo, ed inoltre si ha la possibilità di personalizzare la struttura con doghe lisce o sagomate, portafiori,stendibiancheria e tanto altro.

Nordalplast ha pronte per voi soluzioni per ogni tipo di abitazione.

Di seguito potete trovare alcune sagome standard, talvolta già incluse nei modelli a catalogo, che si possono inserire a piacere in tutti i contesti.

Disponibili singolarmente o specchiate , per dar vita al disegno completo, tutte le sagome sono acquistabili nei profili da 78x20 mm, da 113x20 mm e da 150x20 mm in PVC espanso.

Inoltre fornendoci un campione o un disegno della tavola sagomata esistente o che più vi piace, Nordalplast saprà riprodurla nelle quantità e nelle dimensioni desiderate.

ESEMPI DI SAGOMATURE

Modello 101

Modello 102

Modello 103

Modello 104

Modello 105

Modello 106

Modello 107

Modello 108

Modello 109

Modello 110

Modello 111

Modello 112

Modello 113

Modello 114

Modello 115

Modello 116

Modello 117

Modello 118

SAGOMATURE PERSONALIZZATE

Oltre ai modelli standard sopra elencati, Nordalplast fornisce anche sagome personalizzate.
Basta fornire un disegno della tavola sagomata che si vorrebbe realizzare ed il nostro team tecnico realizzerà il campione ed il progetto nelle quantità e nelle dimensioni desiderate. Fornendo uno schema della struttura esistente inoltre è possibile adattare al meglio la sagomatura.

Nordalplast. Da sempre veniamo incontro alle esigenze dei nostri clienti.