MODELLI PVC E ALLUMINIO

Le nostre balaustre sono realizzate in PVC o in Alluminio, in base al modello scelto. I poggioli in PVC sono composti da svariati profili che si differenziano in PVC espanso e PVC rigido. Per PVC espanso si intendono i profili "pieni" come le tavole verticali che possono essere lisce oppure sagomate (vedi cambio tavole). Per PVC rigido si intendono invece i profili "vuoti" che al loro interno hanno un apposito rinforzo metallico. Sono disponibili due tipi di corrimano, uno largo e uno stretto, con apposite giunture di raccordo per tratte lunghe e negli angoli. I montanti sono posizionati ad una distanza massima di 1500 mm e prevedono l'utilizzo di un solo montante nell'angolo. Struttura solida e totale assenza di manutenzione con le svariate pellicole effetto legno disponibili nella nostra gamma. I poggioli in Alluminio invece sono composti da profili vuoti caratterizzati dalla verniciatura polvere su polvere, che garantisce un'elevata durabilità della colorazione e resistenza all'invecchiamento. Come nel PVC sono disponbiili due tipi di corrimano e i montanti sono distanziati massimo 1500 mm con un'unica piantana ad angolo.

MODELLO ASIAGO

Balaustra con tavole verticali e traversi orizzontali posizionati in luce ai montanti. Possibilità di inserire stendibiancheria,portafiori, tavole sagomate e coprisoletta.

 

MODELLO BASSANO

Balaustra con pannello centrale in acciaio zincato e vernciato RAL. Possibilità di inserire stendibiancheria,portafiori e tavole sagomate.

 

MODELLO BARCIS

Balaustra sagomata con disegno a scelta. Possibilità di inserire stendibiancheria,portafiori, tavole sagomate e coprisoletta.

 

MODELLO BELLUNO

Balaustra con tavole in luce ai traversi. Possibilità di inserire stendibiancheria,portafiori, tavole sagomate e coprisoletta.

MODELLO BRENNERO

Balaustra con stile semplice e classico montano con doghe verticali sagomate (a scelta) e traversi orizzontali posizionati in luce ai montanti verticali. Possibilità di arricchire il poggiolo con stendibiancheria e portafiori.

MODELLO CADORE

Balaustra con stile classico montano con doghe verticali da 113x20 o 150x20 e doppio traverso interno/esterno in modo (nessun fissaggio in vista). Possibilità di arricchire il poggiolo con stendibiancheria,portafiori e tavole sagomate.

 

MODELLO CIVIDALE

Balaustra completamente chiusa per dare maggiore privacy, caratterizzata da alcune sagomature a scelta del cliente. Possibilità di arricchire il poggiolo con stendibiancheria e portafiori.

 

MODELLO CORTINA

Balaustra con doghe orizzontali avvitate dalla parte interna. Possibilità di arricchire il poggiolo con stendibiancheria e portafiori. Il modello è dotato di un ulteriore mancorrente di sicurezza dalla parte interna.

MODELLO FELTRE

Balaustra con stile semplice e classico montano con paletti verticali "dritti" e traversi orizzontali posizionati in luce ai montanti verticali. Possibilità di arricchire il poggiolo con stendibiancheria,portafiori e tavole sagomate.

MODELLO GARDA

Balaustra con stile semplice e classico montano con doghe verticali da 78x20 mm avvitate dalla parte interna e traversi orizzontali in luce ai montanti. Possibilità di arricchire il poggiolo con stendibiancheria,portafiori e tavole sagomate.

MODELLO PONTEBBA

Balaustra con stile semplice e classico montano con doghe posizionate in diagonale avvitate dalla parte interna (nessun fissaggio in vista). Possibilità di arricchire il poggiolo con stendibiancheria,portafiori ecc...

MODELLO TARCENTO

Balaustra con stile moderno con paletti posizionati in orizzontale in luce ai montanti verticali. Possibilità di arricchire il poggiolo con stendibiancheria,portafiori ecc...

MODELLO RIVA

Balaustra con stile classico montano con doghe verticali da 78x20 e doppio traverso interno/esterno in modo (nessun fissaggio in vista). Possibilità di arricchire il poggiolo con stendibiancheria,portafiori e tavole sagomate.
 

MODELLO TRENTINA

Balaustra con stile semplice e classico montano con paletti verticali "a rombo" e traversi orizzontali posizionati in luce ai montanti verticali. Possibilità di arricchire il poggiolo con stendibiancheria,portafiori e tavole sagomate.
 

MODELLO VAL DI NON

Balaustra con stile semplice e classico montano con doghe verticali rinforzate da 78x16 mm in luce ai traversi orizzontali. Possibilità di arricchire il poggiolo con stendibiancheria,portafiori e tavole sagomate.
 

MODELLO ZOLDO

Balaustra con stile moderno con doghe orizzontali posizionate in luce ai montanti verticali (novità bicolore). Possibilità di arricchire il poggiolo con stendibiancheria,portafiori ecc...